Il mondo delle vendite è cambiato e tutt’ora continua a farlo: gli utenti sono sempre più propensi ad acquistare piuttosto che subire una vendita.
Cosa afferma chi ha già partecipato al workshop:
Quanto conoscevi LinkedIn prima di questo workshop?
63%
Quanto utilizzi LinkedIn per generare contatti qualificati?
40%
Lo ritieni uno strumento adatto per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e vendite?
85%
Ritieni andrebbe integrato nella tua strategia aziendale?
90%
In un mercato in cui la fase di esplorazione è prevalentemente online, risulta fondamentale per responsabili marketing e commerciali comprenderne le dinamiche ed individuare i canali adatti da integrare nelle loro strategie.
Abbiamo sviluppato un workshop gratuito rivolto a queste figure per consentirgli di acquisire competenze e confrontarsi con chi affronta ogni giorno le loro stesse sfide: abbiamo scelto di rendere questa esperienza un “face-to-face” unico, per permettere di approfondire la conoscenza e l’utilizzo di LinkedIn, con l’obiettivo di migliorare i propri profili e generare nuove opportunità commerciali.
Non abbiamo realizzato il solito corso teorico, ma un’attività improntata sul pratico al fine di affrontare la Digital Sales Transformation: sono già saliti a bordo responsabili marketing, commerciali e consulenti per fare in modo che i loro profili LinkedIn prendessero il volo e scoprire quali opportunità il digitale mette a disposizione per integrare al meglio la loro strategia.




“Ho apprezzato molto avere nuovi punti di vista ed approfondire lo strumento di Sales Navigator, fondamentale per noi.”
Riccardo – Marketing & Sales Assistant
“Ho partecipato per sfruttare al meglio lo strumento che uso quotidianamente e ottimizzare le sue potenzialità: è stato davvero interessante.”
Anna – Brand Ambassador
“Ottimizzare il profilo e capire le informazioni fondamentali da inserire per essere competitivi sul mercato è stato davvero stimolante.”
Giada – Marketing & Comunicazione
“Mi ha colpito vedere ed imparare in prima persona alcune funzionalità che non avevo ancora avuto modo di approfondire.”
Naike – Consulente Marketing