
Unbranded marketing: progetto di Polytech Health & Aesthetics
Un case study di come cogliere le opportunità del digitale per trovare nuovi clienti ed aumentare il fatturato della propria azienda.
Il settore del benessere rappresenta un indotto importante per il nostro Paese e, secondo le stime, subirà un forte incremento nei prossimi anni. La cura della persona, infatti, è diventata sempre più un’esigenza quotidiana, determinando la nascita di molte realtà imprenditoriali nel campo dell’estetica, dell’hairstyle, del fitness e della nutrizione.
BioHair è un’attività con sede in provincia di Verona che opera con successo nel settore del wellness e dell’hairstyle. Si definisce “Spa per capelli”, per l’impegno profuso nella cura della bellezza e benessere dei capelli, utilizzando prodotti biologici di massima qualità, certificati, ecosostenibili, realizzati al 100% con ingredienti naturali.
Sono emerse parole chiave come positività, gioia, eleganza, ma anche benessere, autostima, relax. Queste emozioni vengono valorizzati anche dalla scelta di utilizzare esclusivamente prodotti organici, naturali, eco-friendly, dirottando l’attenzione su concetti come sostenibilità e ambiente.
Colori
– Michele Buoso –
Digital PR Square Marketing
Un case study di come cogliere le opportunità del digitale per trovare nuovi clienti ed aumentare il fatturato della propria azienda.
Un case study di come cogliere le opportunità del digitale per trovare nuovi clienti ed aumentare il fatturato della propria azienda.
Trovare clienti con LinkedIn: una guida e un metodo efficace per i reparti sales delle aziende per generare contatti e creare nuove opportunità di vendita.
Copyright © 2021 Square Marketing | P. Iva 04493430237 | Privacy Policy e Cookie Solution