Siamo alla ricerca di:

CHI SIAMO.

Siamo un’agenzia di Marketing Digitale composta da oltre 15 persone che ogni giorno si impegnano a rendere reali i progetti dei propri clienti con competenze ed esperienze trasversali dalla strategia alle attività di comunicazione più operative.

Stiamo crescendo e vogliamo continuare a farlo fino a diventare un punto di riferimento del settore, gestendo progetti con obiettivi sempre più ambiziosi.

Lavoriamo principalmente nel nord Italia ma abbiamo già iniziato da circa un anno un percorso di internazionalizzazione con la nostra sede di Dubai.

CHI CERCHIAMO.

Approccio.

Il candidato ideale è motivato, organizzato e con buona capacità di analisi. Possiede sviluppate doti di ascolto ed è in grado di entrare in empatia sia con i clienti sia con gli altri membri del team.

Il candidato è predisposto ad un continuo feedback e scambio di valore con i colleghi e i clienti.

Il candidato ideale ha una forte predisposizione per il miglioramento e l’apprendimento costante, è determinato a raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi dei progetti che dovrà gestire.

Il candidato ideale ha la responsabilità di prendere le migliori decisioni possibili per l’azienda e per i progetti che dovrà gestire.

Il candidato ideale ha la maturità per organizzare al meglio la sua settimana lavorativa al fine di poter lavorare in maniera flessibile e raggiungere il giusto grado di libertà sul suo lavoro.

Mansione.

Il candidato sarà inserito nel team e seguirà specifici progetti che comprendano la creazione di campagne adv con obiettivi specifici. Il candidato parteciperà attivamente come esperto per quanto riguarda le campagne anche in progetti non gestiti direttamente da lui.

Competenze specifiche.

  • Approccio strategico ai progetti in gestione.
  • Conoscenza delle principali dinamiche di business aziendali in riferimento alle varie attività di marketing.
  • Conoscenza approfondita ed aggiornata del funzionamento del Business Manager Meta.
  • Conoscenza approfondita della piattaforma Tik Tok Business.
  • Conoscenza approfondita del mondo Google in particolare Google ads compreso Youtube e Youtube ads.
  • Capacità approfondita di analisi dei dati.
  • Capacità di realizzazione report delle campagne utili ad attuare strategie per il miglioramento e/o l’ottimizzazione dei risultati.

Competenze complementari.

  • Conoscenza base di Hubspot e le sue integrazioni principalmente con le campagne marketing.
  • Conoscenza base dei flussi di Marketing Automation e strumenti di integrazione generici.
  • Conoscenza buona della lingua inglese.
  • Conoscenza base Cms WordPress/Woocommerce.

Qualifiche obbligatorie richieste

  • Esperienza di almeno due anni come adv specialist in agenzia o simili.

COSA OFFRIAMO.

Contratto di lavoro.

  • Tempo pieno.
  • Tempo indeterminato.

Benefit.

  • Cellulare aziendale.
  • Computer aziendale.
  • Lavoro da casa.
  • Orario flessibile.

Orario.

  • Dal lunedì al venerdì.
  • Orario flessibile.

Tipo di retribuzione supplementare.

  • Tredicesima.
  • Quattordicesima.
  • Premio produzione.

CHI SIAMO.

Siamo un’agenzia di Marketing Digitale composta da oltre 15 persone che ogni giorno si impegnano a rendere reali i progetti dei propri clienti con competenze ed esperienze trasversali dalla strategia alle attività di comunicazione più operative.

Stiamo crescendo e vogliamo continuare a farlo, gestendo progetti con obiettivi sempre più ambiziosi.

Lavoriamo principalmente nel nord Italia ma abbiamo già iniziato da circa un anno un percorso di internazionalizzazione con la nostra sede di Dubai.

CHI CERCHIAMO.

Approccio.

Il candidato ideale è motivato, organizzato e con buona capacità di analisi. Possiede sviluppate doti di ascolto ed è in grado di entrare in empatia sia con i clienti sia con gli altri membri del team.

Il candidato è predisposto ad un continuo feedback e scambio di valore con i colleghi e i clienti.

Il candidato ideale ha una forte predisposizione per il miglioramento e l’apprendimento costante, è determinato a raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi dei progetti che dovrà gestire.

Il candidato ideale ha la responsabilità di prendere le migliori decisioni possibili per l’azienda e per i progetti che dovrà gestire.

Il candidato ideale ha la maturità per organizzare al meglio la sua settimana lavorativa al fine di poter lavorare in maniera flessibile e raggiungere il giusto grado di libertà sul suo lavoro.

Mansione.

Il candidato sarà inserito nel team e seguirà specifici progetti di digital marketing sia in maniera strategica che operativa. Il candidato avrà la responsabilità di gestire l’effort orario dei progetti e raggiungere gli obiettivi concordati con i clienti e con l’azienda oltre che monitorare il sentiment del cliente e partecipare attivamente a proposte migliorative sui progetti in carico. Il candidato sa capire il business dei clienti e traduce in attività digitali i loro obiettivi allineandoli e coinvolgendoli nei progetti.

Principali attività:

  • Sviluppo e gestione del progetto digital, in tutti i suoi ambiti (prettamente social ma anche website e advertising).
  • Sviluppo del piano editoriale, ovvero creazione di contenuti efficaci e in linea con la strategia individuata per i brand assegnati.
  • Monitoraggio e gestione dei corrispondenti canali social.
  • Report periodico dell’attività.
  • Produzione di testi per magazine online e newsletter.
  • Aggiornamento e formazione costante con i colleghi dei dipartimenti coinvolti nei progetti.
  • Gestire la timeline dei progetti in collaborazione con i colleghi.
  • Organizzare il lavoro degli altri specialist sui propri progetti.
  • Rapportarsi con i clienti in maniera proattiva e efficace.

Esperienza e requisiti richiesti:

  • ha comprovata esperienza nel Social Media Marketing (almeno 2 anni).
  • Ha comprovata esperienza nei lavori di team.
  • Ha comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi.
  • Conosce la lingua inglese in maniera fluente sia parlata che scritta (livello minimo richiesto B2).
  • È capace di realizzare in modo autonomo presentazioni di progetto e report.
  • È interessato alla produzione di testi per magazine online e blog in ottica SEO.
  • È predisposto/a al lavoro in team, è collaborativo/a e responsabile.
  • Sa dialogare con i clienti e ascoltarne le necessità.
  • È disponibile a effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale per meeting con i clienti e fiere di settore.
  • Conoscenza approfondita delle principali piattaforme ADV (Social e Google).

Plus:

  • Esperienza in gestione di progetti complessi.
  • Competenze di marketing digitale atte alla supervisione e gestione di interi progetti declinati su più canali.
  • Competenze di UX e Graphic Design.
  • Competenze con tool di SEO.
  • Competenza base sull’utilizzo di Hubspot.

COSA OFFRIAMO.

Contratto di lavoro.

  • Tempo pieno.
  • Tempo indeterminato.

Benefit.

  • Cellulare aziendale.
  • Computer aziendale.
  • Lavoro da casa.
  • Orario flessibile.

Orario.

  • Dal lunedì al venerdì.
  • Orario flessibile.

Tipo di retribuzione supplementare.

  • Tredicesima.
  • Quattordicesima.
  • Premio produzione.

CHI SIAMO.

Siamo un’agenzia di Marketing Digitale composta da oltre 15 persone che ogni giorno si impegnano a rendere reali i progetti dei propri clienti con competenze ed esperienze trasversali dalla strategia alle attività di comunicazione più operative.

Stiamo crescendo e vogliamo continuare a farlo, gestendo progetti con obiettivi sempre più ambiziosi.

Lavoriamo principalmente nel nord Italia ma abbiamo già iniziato da circa un anno un percorso di internazionalizzazione con la nostra sede di Dubai.

CHI CERCHIAMO.

Approccio.

Il candidato ideale è motivato, organizzato e con buona capacità di analisi. Possiede sviluppate doti di ascolto ed è in grado di entrare in empatia sia con i clienti sia con gli altri membri del team.

Il candidato è predisposto ad un continuo feedback e scambio di valore con i colleghi e i clienti.

Il candidato ideale ha una forte predisposizione per il miglioramento e l’apprendimento costante, è determinato a raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi dei progetti che dovrà gestire.

Il candidato ideale ha la responsabilità di prendere le migliori decisioni possibili per l’azienda e per i progetti che dovrà gestire.

Il candidato ideale ha la maturità per organizzare al meglio la sua settimana lavorativa al fine di poter lavorare in maniera flessibile e raggiungere il giusto grado di libertà sul proprio lavoro.

Mansione.

Il candidato sarà inserito nel team e seguirà specifici progetti che comprendano la creazione di siti e e-commerce in WordPress e Woocommerce e avrà la responsabilità di sviluppare sui medesimi cms i progetti che gli verranno sottoposti. Dovrà inoltre occuparsi della progettazione grafica di wireframe e mockup per i siti e-commerce e siti corporate. Il candidato parteciperà attivamente come esperto per quanto riguarda i siti anche in progetti non gestiti direttamente da lui.

Competenze specifiche.

  • Approccio strategico ai progetti in gestione.
  • Conoscenza delle principali dinamiche di business aziendali in riferimento alle varie attività di marketing.
  • Ottima conoscenza WordPress e Woocommerce.
  • Conoscenza approfondita di integrazione e ricerca plugin.
  • Conoscenza approfondita di HTML e CSS.
  • Comprensione di una strategia di marketing digitale nel suo complesso.
  • Conoscenza dei principi UX/UI.
  • Conoscenza dei principi fondamentali del Responsive Web Design.
  • Conoscenza software di prototipazione e wireframing (Sketch, Adobe XD).
  • Conoscenza del pacchetto Adobe.
  • Conoscenza delle principali tecniche di S.E.O.

Competenze complementari.

  • Integrazione API.
  • Conoscenza base di Hubspot e le sue integrazioni.
  • Conoscenza di base linguaggio javascript.
  • Lingua inglese.
  • Interesse per la tecnologia applicata al mondo del marketing.

Qualifiche obbligatorie richieste

  • Esperienza comprovata di almeno due anni da web designer in agenzia o simili.

COSA OFFRIAMO.

Contratto di lavoro.

  • Tempo pieno.
  • Tempo indeterminato.

Benefit.

  • Cellulare aziendale.
  • Computer aziendale.
  • Lavoro da casa.
  • Orario flessibile.
  • Dal lunedì al venerdì.

Tipo di retribuzione supplementare.

  • Tredicesima.
  • Quattordicesima.
  • Premio produzione.

Inviaci la candidatura:

Cerea

+39 0442 07 0007
info@squaremarketing.it

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Dubai Silicon Oasis, Dubai, United Arab Emirates

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