Marketing per l’edilizia, aziende di finiture d’interni, arredamento e design.
Sei nel posto giusto!
Siamo fermamente convinti che il digitale abbia ancora delle enormi potenzialità inesplorate per la crescita e sviluppo del settore edile e del mondo legato all’abitare.
Per questo vogliamo supportare le aziende specializzate in costruzioni, finiture d’interni, arredamento e design nell’accompagnare il cliente passo dopo passo nel processo di acquisto, a volte molto lungo e frammentato, migliorando ogni fase grazie all’utilizzo e ottimizzazione di strumenti e soluzioni su misura.
Uno specifico bisogno (es. ristrutturazione casa) attiva il cliente nella fase di esplorazione e valutazione delle soluzioni a lui più congeniali.
Tra le soluzioni più adatte, viene individuato il marchio che incontra i gusti del cliente finale e che può rispondere in maniera più puntuale ai suoi bisogni.
Viene individuata la geolocalizzazione dell'attività o del punto vendita migliore per accedere ai prodotti e o servizi del brand prescelto.
Il passaggio dalla fase online alla fase offline è la visita del cliente al rivenditore, per richiedere maggiori informazioni o un preventivo e definire il percorso.
Ouando il cliente avrà ricevuto tutti gli elementi di valutazione e sarà soddisfatto, potrà procedere all'acquisto del prodotto/servizio o dare inizio al progetto.
Uno specifico bisogno (es. ristrutturazione casa) attiva il cliente nella fase di esplorazione e valutazione delle soluzioni a lui più congeniali.
Tra le soluzioni più adatte, viene individuato il marchio che incontra i gusti del cliente finale e che può rispondere in maniera più puntuale ai suoi bisogni.
Viene individuata la geolocalizzazione dell'attività o del punto vendita migliore per accedere ai prodotti e o servizi del brand prescelto.
Ouando il cliente avrà ricevuto tutti gli elementi di valutazione e sarà soddisfatto, potrà procedere all'acquisto del prodotto/servizio o dare inizio al progetto.
Il passaggio dalla fase online alla fase offline è la visita del cliente al rivenditore, per richiedere maggiori informazioni o un preventivo e definire il percorso.
Aumentare la notorietà
Ideare un marchio e consolidarne la presenza e il posizionamento è il primo passo necessario per crescere e distinguersi dalla concorrenza.
Migliorare e fidelizzare
Una gestione professionale e coerente dei canali online e offline aziendali e con contenuti di valore che si rivolgono al pubblico target.
Raggiungere nuovi clienti
L’aumento del fatturato annuale passa dalla creazione di nuove opportunità commerciali. Ti aiutiamo ad aumentarle grazie alla nostra strategia.
Migliorare e fidelizzare
Progettiamo il tuo spazio espositivo e curiamo la comunicazione pre, durante e post fiera per massimizzare le tue opportunità di business.
Scopri il percorso che Square Marketing ha affrontato per il lancio sul mercato di Etherma, brand italiano di porte d’ingresso: dalla creazione del marchio, alla realizzazione del sito web, passando per la definizione di ogni aspetto della comunicazione, scoprirai tutte le competenze che possiamo mettere al servizio della tua azienda.
Compila il form sottostante, oppure chiamaci al numero: +39 0442 07 0007
Square Marketing Middle East - FZCO
info@squaremarketing.it
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