
Unbranded marketing: progetto di Polytech Health & Aesthetics
Un case study di come cogliere le opportunità del digitale per trovare nuovi clienti ed aumentare il fatturato della propria azienda.
Abbiamo iniziato a muovere i primi passi nel mondo della comunicazione e del marketing proprio tra le mura di bar e ristoranti. Attività che ci hanno sempre dato fiducia e supporto per la nostra crescita personale e professionale, e con le quali, ancora oggi, collaboriamo in modo stretto.
Ora è arrivato il momento di ricambiare.
A fronte del nuovo Dpcm, che impone la chiusura anticipata dei locali pubblici alle 18, abbiamo deciso di compiere un piccolo gesto nei confronti dei nostri clienti ristoratori: un dono di 100 euro ciascuno da investire in campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram per promuovere, attraverso i social, nuovi servizi come il delivery o qualsiasi altra attività introdotta per far fronte alle nuove restrizioni.
Ovviamente non faremo mancare la nostra vicinanza nella fase di ideazione di queste iniziative, da comunicare in maniera creativa ed efficace grazie al nostro team di esperti.
Siamo già al lavoro con i nostri clienti per la fase di riorganizzazione di tutti i servizi. Sarà un periodo intenso e difficile, ma con un grande lavoro di squadra ne usciremo tutti insieme, fianco a fianco. Avanti tutta!
– Il team Square Marketing –
Un case study di come cogliere le opportunità del digitale per trovare nuovi clienti ed aumentare il fatturato della propria azienda.
Un case study di come cogliere le opportunità del digitale per trovare nuovi clienti ed aumentare il fatturato della propria azienda.
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