Deck Srl è un’azienda specializzata nella rivendita di utensileria , bulloneria e antinfortunistica per il professionista a 360° con sede in provincia di Verona.
L’obiettivo del cliente era dare nuova linfa all’immagine aziendale in occasione dell’apertura del proprio punto vendita. Abbiamo dunque proposto la realizzazione di un manuale del brand che potesse definire l’identità di Deck e tracciare le linee guida per la sua comunicazione a 360°.
Al restyling del logotipo abbiamo aggiunto il pittogramma dell’elefante africano, simbolo di intelligenza, forza e maestosità, e la job description “forniture industriali”. Sono stati poi definiti gli elementi della visual identity come i colori e i font aziendali, le sfumature e texture, i posizionamenti, le icone.
Il manuale del brand ci ha dato poi la direzione per la costruzione del nuovo sito web aziendale, moderno e intuitivo, e la realizzazione di tutti i coordinati d’immagine, come biglietti da visita, brochure e gadget.
“In occasione dell’apertura del punto vendita e affrontare anche la vendita B2C, abbiamo gettato le basi per proporci come un brand strutturato e competitivo”. Alessio Mazzo e Filippo Feder – titolari Deck Srl