Produttori di quel Made in Italy che esporta eleganza e qualità in tutto il mondo, quella di Sevensedie è sicuramente una voce importante nel settore dell’arredamento di lusso del Nordest.
La nostra collaborazione è iniziata con un riordino degli asset visivi aziendali che, prendendo spunto dallo storico logo, ha portato al concepimento del manuale del brand e dell’immagine coordina- ta, supporti efficaci per la presentazione di Sevensedie nei suoi mercati principali (Regno Unito, Russia, Ucraina e Stati Uniti).
Successivamente protagonisti anche della gestione social multilingua dell’azienda, coprendo più canali come Facebook, Instagram, LinkedIn e Pinterest, abbiamo avuto l’opportunità di essere media partner durante il Salone del Mobile 2022, raccontando la collezione del nuovo Progetto Otto e i momenti salienti dell’esposizione.
“Otto è un numero che rappresenta l’infinito, la circolarità, la pienezza e il completamento del nostro percorso. Vogliamo sviluppare i nostri prodotti nella tendenza e nel rinnovamento del brand Sevensedie”. Federico Saoncella – Sales Manager