“Son Of Wind”, nato dalla visione di Alberto Volpato e Andrea Denver, è un brand streetwear ricercato, dal gusto moderno, totalmente made in Italy, che fa della qualità della confezione e dei materiali di pregio utilizzati un punto di forza.
Libertà, spirito selvaggio, visione open mind, sono le parole che descrivono al meglio l’identità di “Son Of Wind”, e trovano ampio spazio nel marchio concepito da Square Marketing.
L’immaginario del brand trae ispirazione dai più suggestivi scenari naturalistici sparsi per il globo, dove l’osservatore diventa parte integrante dello scenario, ne capta le energie e si lascia pervadere da ciò che lo circonda. Un viaggio che di collezione in collezione si sposterà in mete diverse, lasciandosi ispirare e contaminare da ciò che ci circonda per trasferire sui capi le ispirazioni visive e sensoriali, conferendo così un’anima al prodotto.
“Per richiamare gli elementi che ispirano le collezioni di Son Of Wind, abbiamo concepito un marchio vicino al mondo del Vecchio West e ai nativi americani”. Stefano Rizzo, graphic designer – Square Marketing